Notizie

Gioventù 29.09.2017

<< indietro

Audizioni 2018 per il Coro Svizzero dei Giovani

Aperte le audizioni per il Coro Svizzero dei Giovani

 

Dopo gli ultimi due concerti della stagione 2017 del Coro Svizzero dei Giovani al MuTh Charity Festival di Vitznau il 9 settembre e alla Schubertiade di Yverdon il 10 settembre, è già in allestimento la stagione 2018.

 

Per il 2018, il Coro Svizzero dei Giovani è alla ricerca di giovani cantori di età compresa tra i 16 e i 25 anni, dotati e stimolati, provenienti da tutti i cantoni e dalle quattro regioni linguistiche della Svizzera. Il coro permette di studiare brani a cappella da tutto il mondo e di tutte le epoche, approfittando delle grandi competenze dei reputati direttori. Il CSG 2018 sarà diretto da Nicolas Fink e Gonzague Monney.

 

L’audizione avrà luogo domenica 5 novembre 2017 a Sursee (LU). L’iscrizione si effettua, entro il 15 ottobre 2017, tramite il formulario presente sul sito:

 

www.choeursuissedesjeunes.ch

 

Ulteriori informazioni:

 

Se desiderate essere al corrente delle attività del Coro Svizzero dei Giovani, vi consigliamo la newsletter che appare più volte l’anno. Potete iscrivervi sul sito internet del coro: www.choeursuissedesjeunes.ch (tutto in basso)

 

Da subito, è possibile ordinare il CD 2017 qui:

www.choeursuissedesjeunes.ch/multimedia/audio