Pagina iniziale

Clubdesk 26.11.2020

<< indietro

15% di sconto su tutte le tasse annuali al ClubDesk per i membri dell’USC

 

Nuova partnership tra ClubDesk e l'Unione svizzera dei cori

L'USC raccomanda ClubDesk e in questo modo sostiene le sue associazioni nell'amministrazione dei cori. Un vantaggio importante di ClubDesk: tutte le funzioni importanti sono disponibili online in qualsiasi momento. Ciò semplifica la suddivisione delle attività, indipendentemente da ciò che accade: registrazione di un nuovo membro e assegnazione a ciascuna voce o strumento, organizzazione del programma delle prove o degli elenchi dei compleanni nel calendario, contabilità, creazione di un sito web dell'associazione con visualizzazione automatica delle date dei concerti e molto altro.

 

È semplicissimo da usare. Approfitta senza impegno del periodo di prova e scopri i vantaggi che l'uso di ClubDesk ti offre per la gestione del tuo coro o della tua associazione. Prova ClubDesk e approfitta delle interessanti condizioni speciali per il tuo coro.

 

Grazie a ClubDesk è semplicissimo gestire il tuo coro.

Cantare insieme dà gioia. ClubDesk ti aiuta nella gestione del tuo coro, affinché tutti i membri sappiano sempre quando e dove si svolgono le prove, quando ci sono i concerti, chi canta e in quale progetto, ecc.

Tutti i cori in Svizzera membri dell'associazione possono beneficiare della partnership con l'Unione svizzera dei cori. Prova ClubDesk e approfitta delle interessanti condizioni speciali per il tuo coro.

 

ClubDesk è disponibile in tedesco, francese e italiano. Informazioni sulla partnership sono disponibili anche presso l'Unione svizzera dei cori.

> Prova o ordina ClubDesk qui