Notizie

Gioventù 12.09.2022

<< indietro

Prossimi eventi G+M di direzione di coro per bambini e giovanili 4-6 novembre 2022

All'inizio di novembre, i partecipanti al corso avranno le seguenti opportunità sulla splendida isola della musica di Rheinau

  • Per tutti i futuri monitori/monitrici G+M, il modulo di formazione di due giorni e mezzo si svolgerà dal 4 al 6 novembre 22. Verranno trattati i seguenti temi: Formazione vocale, riscaldamento, tecnica di direzione, organizzazione delle prove, scatola delle canzoni & scambio d’idee, coreografia come anche la direzione del canto.
  • Tutti i monitori/monitrici G+M già certificati possono adempiere al loro obbligo di formazione continua il 5/6.11.22 nel modulo di formazione continua di un giorno e mezzo. L'evento di quest'anno è incentrato sul tema «Il coro dei bambini e dei giovani si muove».

Entrambi i moduli sono condotti in modo bilingue (tedesco/francese) e hanno sempre punti di contatto tra loro, dove i novizi di G+M incontrano i «veterani». A proposito: che sia nuovo o esperto, tutto è più divertente con i propri cari al fianco. Pertanto, motivate gli amici studenti o i direttori e le direttrici di coro a frequentare insieme uno o l'altro corso! 

Photo : Fabian Schneider

SKJF